mercoledì 4 gennaio 2012

MERRY CRISIS & HAPPY NEW FEAR

Giovanni nn me lo ricordo nemmeno più bene. So sl k ora ho 1 collo rotto, 1 skiena rotta e....new entry, 1 braccio rotto...penso si possa kiamare sfiga o ricerca del dolore fine a se stesso...nn so cm mi capitano qst cose, mi arrivano addosso cm treni e minano ulteriormente il mio precario equilibrio psicologico e pure fisico va'...niente sport x 20gg è qst ke volevo??no. assolutamente no.1 braccio solo x fare tt incluso mangiare eh eh...eppure ho fame a volte, stanotte mi sembravo 1 ebrea cn 1/2 panino posso tra le mani, 1 fame da morire...con tanto di gesso sono 55,5kg, qnto cazzo pesa, vorrei pesasse 10kg ma so k nn supera il kg, fanculo....Esco cn uno, è un uomo, è 1padre...io cerco 1 padre, il padre k nn è stato il mio, k si prenda fcura d me, ma qsto è il solito attratto da qsta Asa squatter, alternativa, ribelle, outsider, piercings e tatuaggi, riot & tekno, ACAB e "non mi avrete mai cm volete voi!!", qlla ragazzina nn c'è più, resta un cumulo d vaffanculo detto tra i denti, una rabbia riversata su me stessa. Ma io in qnt donna e in qnt lesa nell'affettività cerco d compiacere gli uomini, gli do ciò k vogliono, un bel ritratto fatto su commissione, un Dorian Gray, giovane, attivo....SONO COME TU MI VUOI, FACCIO QUELLO K VUOI...casco smpre in qsta makkietta, la dissidente apparentemente ribelle nn è nient'altro k un sexy-doll, una fottuta bambola...ma poi scoprono k la bambola è rotta, k la skiena ed il collo fanno male a scopare troppo o la testa pensa solo alle sue imperfezioni fisike al cibo al peso al suicidio, a volte scoprono anke qsto....e nessuno vuole stare cn una k si tira un colpo da 1 momento all'altro...NESSUNO VUOLE SENTIRE L'ODORE DELLA MORTE...IO CE L'HO ADDOSSO, LO RESPIRO TT I GG, LO MANGIO, LO VOMITO, ME LO INIETTO....mi faccio pesantemente di dolore e morte....sn carne da macello, nient'altro.
Venerdì vado da lui, me lo scoperò credo, anke col braccio rotto, ho sl voglia d farmi 1scopata fine a stessa e nn ho voglia della solita gente, mi ricorda molto Adriano, molto più lui k altri, è grande, vekkio forse x me, ed è qsto k lo rende tnt attraente....e poi il modo d fare classico d ki nn deve più rendere conto se nn a stesso...scappa, scappa da cose k nn kiedo, io parlo fin troppo...ma nn gli dirò mai il passato k ho avuto, sarebbe un biglietto d sola andata x vaffanculandia...anke il mangiare, ho mangiato 1/2 pizza cn lui, cosa improbabile a meno k nn abbia il modo d punirmi...nn mi sn punita, e qsto sono 100000 punti x lui, se sto bene cn 1 uomo a cena...Dio qnt tempo k nn stavo bene a cena, anni....forse è qsto o ripeto la somiglianza all'uomo k ho amato follemente, e k tradendomi mi ha fatta scendere, m'ha daTO 1 mano ecco, nella discesa agli inferi....e difficilmente si risale cazzo.
Ciò nn toglie k io nn stia mangiando 1 cazzo, latte 3 zukkine, il miele, 1/2 panino stanotte....xkè?xkè voglio sentirmi dire k ho 1bel corpo qnd me lo starò scopando...solo x compiacere, solo x mettere tristemente il mio corpo in vetrina nè più nè meno di qnd fottevo x soldi. Sono solo MERCE, ma la merce difettata presto verrà rispedita indietro, e mi è dolce sapere k nn durerà tra ME E LUI.

Nessun commento:

Posta un commento