sabato 10 dicembre 2011

mother fucker me....

Altra notte insonne, altra bbuffata completa di vomito fino al sangue, lo stomaco è vuoto, l’umore è sempre un merda, il collo anche, aspetto il momento. Aspetto di avere il modo di farlo. Non ne posso più. Non sarò mai felice. Mai. Sono anche stanca di tentare di compiacere gli altri. Sono stanca e basta.Oggi me ne sto a letto mi sa. A parte la camminata k mi sparo stasera. Sono stanca di vivere. E nn vedo vie d’uscita. E poi c’è Giovanni, ci siamo ritrovati a parlare di suicidio, mi piacerebbe avere un complice. Non lo farebbe lui risolve ccn la Psikiatria. Credo di non volerlo più, anke lui comincia a farmi sentire 1 merda, la merda ke sono. Dov’è Giovanni k avevo conosciuto 2 mesi fa? Sparito nel nulla. Sembra Adriano, è brusco, rude, è molto più grezzo. Ma del resto cosa posso volere dalla vita? Nulla. Questo. Tanto vale mettervi  fine. E’ tt così triste ed ana e mia restano l’unico rifugio.<l’unico modo x sentire ke sono viva. Stasera reahab. Ma a k serve se  tnt voglio sparire nel nulla….I want to die cause Ihate myself & this fuckin’ world…
Era Giovedì primo Dicembre,sotto le luci tristi di p.zza Camerlata aspettavo l’ennesima batosta della vita, l’ennesima sconfitta, un altro “6sbagliata””, è arrivato …Giovanni mi ha lasciata, forse a causa dell’episodio bulimico k ha scatenato in me quel senso di morte e v/s, avrei voluto fuggire ma la nebbia era troppo fitta, ho mangiato e vomitato, ho finto di stare male! Lui se n’è sicuramente accorto, ed ha sicuramete deciso non solo in base a quello ma anke per quello il vaso incantato s’è trasformato nel recipinte che conteneva ormai troppe gocce, troppe per accettare anke la mia patologia…da allora non ho ancora vomitato, chiedo e mia madre di kiudere lo sgabuzzino tt le sere, il cibo è la mia droga, calcolo tt in base al cibo, fantastico di meravigliosi pasti natalizi ai quali ho preso parte in passato. A volte rimpiango l’eroina, con lei il cibo passava dritto in 2°piano. Ora il peso, il cibo calcolato in calorie e grammi accompagnano la mia giornata…Mi muovo in base alle calorie assunte 400 al giorno x ora, ma armata di cicche e dolcificante potrei fare di meglio.
La sera è il momento più duro…300g di finokki bolliti e 100g di yogurt magro nn sn mai abbastanza, il peso cala, l’umore lo segue…56kg dice la bilancia cinese…mi faccio fare 1 massaggio alla skiena da mia madre  esupplico k noti il mio dimagrimento, accade!!sono piena di gioia, sto dimagrendo!
Colazione oggi: 150ml latte intero(100) 1 kiwi(44)
Pranzo:125g di yogut magro  con 1cucch zukkkero(80)ricotta 50g(60)
Cena : finokki500g (50),,yogurt con cacao (60)
Dopo cena : latte 150ml(100)
Totale calorie assunte
500 kcal ca.
Esercizio:.
1/2ora camminata veloce(150)
1 ora fitness(150)
½ ora cyclette(150)
Debito di 100 kcal x domani Domenica 11 Dicembre
A me la scelta, ma penso che camminerò a lungo…snz farmi troppo male, e forse 1 nuotatina può cominciare…
CIBO, PESO, CALORIE,NIENTE SCOPATE, NIENTE SBRONZE, ECCO L’ARIANNA K è IN ME(NN MIA SORELLA), ANZI Più PERFETTA PERKè NN MI CONCEDO A NESSUNO, X L’AUSTRALIA SARò 1FIGURINO….WORK 4 IT!!!

                                      


Nessun commento:

Posta un commento