domenica 8 gennaio 2012

FFUORI DI ME...


7 gennaio 2012 h.14.36

Ok, i digiuni totali sn 1cosa k nn fa x me, ma qnte cose nn fanno x me?ieri sera ho cenato coi miei, c’ho dato di brutto, carne, maionese, formaggi, dolce…nn ho controllo. Ora razionalizzando, ho capito k nn ho la capacità d seguire 1alimentazione normale, nn sn in grado. Torno alle mie 300kcal al giorno, cn 1 variante, devo togliermi il cazzo d vizio di nutrirmi solo d latticini, grassi x d più a volte, altro giro altra corsa, verdura, frutta, eliminare del tt latticini x 1 po’…meglio il pesce o la carne magra allora no..il fatto è k sn tremendamente depressa in 1 giorno ho messo 3kg, forse in più giorni, il mio corpo assorbe cm 1 spugna. Voglio solo stare a letto e dormire, ho il viso gonfio d ritenzione.Cmq fino ad ora 500kcal d cazzate, sl in latte e ricotta, nn va bene così…ok fino a domani solo liquidi, domani cerco d stare sotto le300kcal, x poi scalare fino a 100, del resto nn faccio sport, nn esco nemmeno, servirebbe si un bel digiuno totale, ma faccio molta fatica, meglio arrivarci in 2-3 giorni al digiuno così è 1botta punitiva nn da poco…nn penso a null’altro, paolo nn si fa sentire, cmq nn me ne frega na mazza, sn troppo depressa, fortuna k è sabato, ho ancora oggi e domani x cercare d metter piede fuori casa.ok posso farcela…ora però goodnite & fuck to all…un po’ d internet e kiuderò gli okki, giornata pessima t fotto dormendo troia!!!

Se solo potessi avvicinarmi a questa figura, sarei la donna più felice del mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

07/01/2012 20:16

Circa600kcal nel corpo x 1giornata passata a dormire…sn iperdepressa, nn so nemmeno più xkè, so solo k pubblico solo foto di frasi e panorami sul profilo vero d facebook, cm se fosse diventato talmente impersonale da nn poter fare altro…sulle note del lago dei cigni, ricordo il film il cigno nero, lei era stupenda…la passione, ho perso la mia passione 7anni fa e nn ne ho trovata 1altra, la passione è il motore della vita, ho un motore fasullo, in realtà nn mi piace nulla così tanto come amavo i cavalli…dovrei studiare, mi riprometto d farlo domani, oggi nn sn in me, nn è ke veda nero, è k nn vedo proprio nulla, cm se il mondo cominciasse alla spalliera del letto e finisse alla porta…proprio io k ferma nn c so stare mai, ma 1 braccio rotto un’influenza e tnt depressione tengono a letto anke la persona più attiva del mondo…o no? Il punto d vista è 1solo…nulla e niente mi può interessare ora..difficile da capire x la persone sane k nn esci perkè t vergogni e t senti un pakiderma…molto complicato da passare. Stasera nn vado neanke a tavola 1°perkè direi k 600kcal sn fin troppe e 2° perkè ho solo tokkato 1 gamberetto e mia madre mi ha detto –dopo-!!nn sa cosa può fare quella donna cn le parole, ora mi ha dato 1motivo in più x nn mangiare…le faccio vedere io a sta stronza…qnd le cose assumono l’aspetto della sfida cn ki tiene il coltello dalla parte del manico io mi c’attacco cm 1 cozza…lanciami la sfida e vediamo qnt in fondo arrivo, t farò rimpiangere d aver voluto essere madre di nuovo, ancora ed ancora….ASPETTAVO SOLO QUESTO CAZZO!!ottimo. si sfanculi il mondo, si sfanculino tutti…basta skerzare, basta voler dimagrire x piacere ad uno sfigato…qui è un discorso di fare del male, di far capire qnto cazzo ha toppato a fare 3 figli sbagliati. Te la faccio pagare stronza egocentrica dimmerda…io la odio, il fatto è ke la odio da sempre, la peggiore onta sarebbe questa, diventare ank’io anoressica, questo si k le fa male, questo è quello k si merita, 3dipinti di disagio psikico, 3figli anoressici…perfetta cara stronza, perfetto cazzo!!!



Nessun commento:

Posta un commento