mercoledì 2 novembre 2011

mondo spietato e rimedi alternativissimi...

Ecco solite mene, 3000 cose da fare a pranzo un caffè...e nn ci vedo più dalla fame, altro ke fiesta!! Ma vaffanculo voi e la fiesta ferrero...L'Italia va a rotoli, l'Europa segue, devo laurearmi, imparare 1 lavoro (quello dei miei), trovare casa, dimagrire, guarire da questa operazione al collo, camminare 1 o 2 ore al giorno, esercizi vari...ma dove lo trovo il tempo x vivere...una volta era tt così diverso..era solo esci compra buca sballo dormi esci compra buca sballo dormi...kiusa lì...ma nn rimpiango quei tempi, ho vissuto in una bolla rosa per anni, ed ora il mondo vero mii sembra impossibile da vivere snz una dipendenza, ed ecco qua quella dal cibo, il peso, la dieta, il fottuto spekkio e la fottuta bilancia, e si nn posso farmi mancare una dipendenza, pensavo anke al gioco, per nn farmi mancare nulla no!!!
Beh, 1 psicologo direbbe: fai le cose 1 alla volta...si bravi, pekkato ke il mondo kieda 1000 e tu puoi dare solo100...è 1 mondo spietato...non più del mondo dei drogati....solo che la sostanza k da dipendenza si kiama potere, o denaro o successo a seconda dei casi....sto esaurendo d testa altro k palle! Aspetto il momento di far l'amore con bello mio, almeno quello m'è rimasto...e sinceramente anke la voglia di sbronzarmi di brutto!con corredo di vomitata alcolica ovviamente sennò come potrei sopportare 2 kg in più di alcool sulla pancia??e vabbè vedrò...tnt so già k lo farò xkè sn 1 sballona del cazzo ancora a 27 anni, ripigliati Lhasa!

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. perso 1/2 kg da ieri alle 19.00....56.5 bella lìììììì!!!!

    RispondiElimina
  3. Perchè ti lamenti di essere una sballona? un po' di forza di volontà dai..ci sono persone che soffrono tanto di dipendenza è difficile lo sò bene però con l' aiuto di una persona giusta ce la si fà..
    un abbraccio

    RispondiElimina